Le previsioni meteo di domenica 30 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 30 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 30 gennaio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, nuvole sparse al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 30 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Instabile ma asciutto al Nord con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante tirrenico con possibili rovesci

Instabile sulle regioni centrali con nuvole e rovesci sul versante tirrenico e sulla Sardegna con possibili precipitazioni. Cielo in prevalenza sereno sugli altri settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti su Sicilia, Campania e Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 16:27

Le previsioni meteo di sabato 29 gennaio

nl pixel